[Gasfolist] Re: Mi permetto di segnalarvi un'iniziativa

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Re: Mi permetto di segnalarvi un'iniziativa
Romeo e Barbara ha scritto:
> Mi permetto di segnalarvi un incontro con Travaglio organizzato da
> ilpassatore.it - Amici di Beppe Grillo a Forlì - Clan-Destino e con la
> collaborazione di Librincontro.
>
> Reputo Travaglio un giornalista libero da condizionamenti infatti non
> si tira indietro dal criticare qualsiasi politico operi non
> correttamente. Mi auguro non Vi offenda la segnalazione anche se poco
> ha a che fare con il GAS; certo è che il suo libro "La decrescita
> felice" è comunque rappresentativo di una vita sobria che, proprio per
> quanto cerchiamo di portare avanti, penso si adatti a tutti noi.

> [...]

E và bene ... l'orario non mi aiuta e la biciclettata di stamattina
presto nemmeno... Il libro suggerito è di Pallante .... prima o poi lo
leggerò completamente così fisserò anche bene l'autore :-) ...
scusatemi, comunque la serata merita... adesso vado a letto ;-)

Sponsor:
Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=17-7