Re: [Gasfolist] prossimi incontri

Author: ranokkio\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] prossimi incontri
Cari amici del GAS di Forlì,
conoscervi e partecipare (anche se davvero poco) alle vostre attività è stata un'esperienza molto interessante per me. Sono ormai giunta all'ultima fase dell'università, la preparazione della tesi: tra dieci giorni lascerò Forlì, per tornare solo sporadicamente. Per questo vorrei essere cancellata dalla vostra mailing list.
Vi ringrazio dell'opportunità che mi avete dato, di interrogarmi sul mio comportamento e di mostrarmi un modello di consumo critico che ammiro e condivido.
Grazie
Elisa Brandi