[DePILazione] scuola estiva per la decrescita

Autor: Silvietta
Para: ufficio
CC: depilazione
Asunto: [DePILazione] scuola estiva per la decrescita
Ciao a tutti,

sono Silvia e mi sono appena iscritta alla scuola estiva per la decrescita che
quest'anno si farà da voi. Faccio parte di dePILazione, un gruppo di studenti
universitari che si occupa anche di decrescita, nato nella facoltà di scienze
politiche a Bologna sull'onda della scuola estiva dello scorso anno all'isola
Polvese.

Volevo ritentare di chiedervi (forse ci ha già provato una certa Irene un po'
di tempo fa, ma poi è partita per un centro estivo e non si è più saputo
niente) se per chi ha un reddito pari a zero non sarebbe possibile abbassare
ancora i costi...

Noi saremmo disposti a pernottare in tenda (siamo dei professionisti del
campeggio libero e rispettoso) ed a dare una mano per quel che si può.

Alla fine siamo noi la nuova generazione, e penso che il nostro contributo sia
importante (l'anno scorso lo era stato).

Grazie per l'attenzione,

Silvia Torneri