[DePILazione] Iscrizione libera scuola delle alternative

Autor: irenevisani
Para: depilazione
Asunto: [DePILazione] Iscrizione libera scuola delle alternative

ho scritto ad agape...
noi a qto puntiamo ragazzi?
dato che nessuno ha parlato di tende io nn l'ho proposto, anche perchè nn ricordo chi,
diceva che non si poteva..

Noi potremo iscriverci singolarmente via mail e pagare
poi con bolelttino una cifra inferiore,
io spererei tipo -50euro
voi che ne pensate?
potremmo tirar fuori anche tende?
ditelo ora o mai più1
bacibaci,
vi inoltro la mail

Ire

SAlve,
sono Irene del Gruppo di dePILazione.
Scrivo per il campo sul consumo critico, alias Decrescita dal 28 al 3 settembre.
Come detto oramai un mese fa (tempistica lenta),
ci stavamo contando per valutare numeri e mezzi.

Noi saremo una decina,
già alcuni vi hanno contattato per l'iscrizione.
Per il pagamento avremo una proposta:
se facessimo mezza pensione?
potremo avere colazione ed un pasto,
in questo modo i costi del vitto per voi si verebbero a dimezzare, no?
E così anche la fascia dei nulletententi studenti
sarebbe riconosciuta..
Nessuno ha dato disponibilità prolungata per il lavoro
e la richiesta di borsa di studio forse è meglio lasciarla agli internazionali..

Dunque, che ne pensate?
quanto potrebbe diventare la cifra?
Grazie, attendiamo risposta,

Irene e DePILazione>

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree