[Hackmeeting] Re: Del facimento e difacimento di TAZ

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Del facimento e difacimento di TAZ
[00:41, giovedì 13 luglio 2006] - alieno scrive:

> Mi rendo conto che s(u)ono fuori dal mondo ma nella mia esperienza di
> TAZ funzionava cosi'...

di pelle mi pare che quello che tu hai descritto è una rave.

un rave può essere definito anche come taz, ma fare il contrario è
fuorviante (imho).

se proprio vogliamo divertirci a definire una taz, direi che è un'entità
(non necessariamente un luogo fisico) che tende a scomparire nel
momento in cui finisce sotto i riflettori del "sistema".

un'entità in cui vigono poche regole, semplicisticamente definibili
come "libertarie", in cui la libertà di ognuno si rispecchia in quella
degli altri.

il resto te lo inventi lì per lì.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello