[Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: Marcello Barile
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Occupazione e varie
Quasi sicuramente, a risposta di questo mio messaggio, ci sara'
qualcuno contrario (ed e' normale che sia cosi') a quello che sto per
scrivere... sono dell'idea che un evento come l'hackmeeting debba
poter "accogliere" oltre che frikkettoni, smanettoni, *oni, anche
gente non cosi' poi tanto incazzata con il sistema ma semplicemente
interessata all'informatica di un certo livello e che quindi alla
sola parola "occupazione" o "illegale" possa avvertire l'inevitabile
pulsione di starsene a casa propria. Con questo non voglio dire che
bisogna negare l'appoggio a quelli di Parma ma che magari l'hkm
dovrebbe essere organizzato in maniera tale da assicurare una
discreta serenita' ai partecipanti... in poche parole dubito che un
minorenne o un avvocato o un mister X qualsiasi sia disposto ad
affaccendarsi in occupazioni o TAZ o come volete chiamarle voi, cosi'
come dubito che io stesso riesca a farmi quei 1500 Km di treno per
poi prendere parte ad una scazzottata o comunque stare con il
pensiero di dover passare la notte in questura...