Re: [Hackmeeting] GNU alla Malaria!

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GNU alla Malaria!
On Wed, 28 Jun 2006 13:05:17 +0200
Dani <ddonato@???> wrote:

> ho trovato il progetto e ho messo i riferimenti su:
> http://81100.eu.org/wiki/GnuAllaMalaria?v=acl

Ma allora non ho tradotto quell'articolo per niente!

(Col tempo potrei tornare ad occuparmene, però non so se riuscirò a
farlo sul serio, servirebbe qualche collaborazione.)

Su PLoS Medicine (http://medicine.plosjournals.org) sono usciti anche
altri articoli interessanti sull'argomento, io ho una raccolta di
vecchio materiale, posso andare a recuperarlo.

Sono cose interessanti, certo servono i soldi ma non sono quegli enormi
capitali che si potrebbero pensare (e comunque la Gates Foundation a
qualcosa servirà!).

Guarda anche qua se non avessi già letto...
http://www.e-laser.org/htm/news.asp?idNews=487

http://www.bios.org
http://www.thesynapticleap.org (TDI non è morta, ma la ml un po' sì)
[...]