Re: [Hackmeeting] GNU alla Malaria!

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GNU alla Malaria!
* -> Alle 13:05:17 (Wednesday 28 June 2006)
* -> "Dani" - Scrive:

> ho trovato il progetto e ho messo i riferimenti su:
> http://81100.eu.org/wiki/GnuAllaMalaria?v=acl

E' interessante la cosa, ti devo dire che il  senso  della  prima
mail non mi era ben chiaro,  ora  va  decisamente  meglio;  pero'
direi che non  e'  un  progetto  ma  una  proposta  di    progetto.

Comunque, a dirla  tutta,  entriamo  nel  campo  delle    industrie
farmaceutiche dove l'unica ragione di vita e' il  brevetto  e  di
conseguenza interessi economici pazzeschi e, a quanto mi e'  dato
da capire, non c'e' ne' la voglia ne' la volonta' di  *investire*
in quei paesi dove, ahime', la popolazione non    puo'  permettersi
l'acquisto sistematico di medicinali.

Per rimediare a questo si propone il TDI ? Sarebbe un progetto
grandioso, lo vedo un po' come il Gigante contro Golia, pero'.

Correggimi se ho mal interpretato per favore, vorrei capirlo bene
questo discorso.

--
luca suriano, GnuPG Key ID: 0xB3CCE8EF