Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2
> io non voglio discutere semplicemente di queste cose e farmi delle
> grosse pippe, vorrei piuttosto discutere ad esempio del fatto che quel
> sito che mostra le immagini delle webcam potrebbe essere visitato da
> troppe persone (e qui basterebbe un documento ben redatto in un tot di
> lingue da mandare in giro).

perfettamente d'accordo. ecco uno degli howto sul mondo, non dicevo
una cosa diversa.

> [...]
> e' da quello che ho potuto capire in questi anni, cercare di cambiare
> quello che nn ci sta bene, e secondo me la struttura a filoni per questa
> cosa va' molto bene perche' e' una spinta verso la formazione di gruppi
> di lavoro che si occupano di cose molto specifiche. tipo sul seminario
> proposto riguardo la sicurezza delle reti telefoniche italiane, una cosa
> carina e nn troppo sbattimento potrebbe essere fare il talk in stile
> analisi della situazione attuale, e poi mandare questa analisi tipo a
> punto-informatico per porre il problema ad un pubblico piu' vasto. nn

si, forse non mi ero spiegato bene, io sono perfettamente di
ques'idea. mi pareva dal report che la proposività fosse un po' uno
stemperamento dei nostri contenuti verso un'idea da lug, tipo "noi vi
proponiamo linux, voi valutatene pregi e difetti senza pregiudizi".
errore mio che non avevo capito bene... meglio così...

> questo e' stato l'approccio che si e' sempre utilizzato, e non so te, ma
> io da autistici in poi nn ho piu' visto altri progetti nati dall'hackit
> (soma?), quindi forse questo approccio puo' essere migliorato.
> bbaci

va bene mi arrendo. vada per i filoni. :)