Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2

Author: yattaman
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] [SITO] Parsing & Updates
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006.2
On 6/29/06, Elettrico <elettrico@???> wrote:

> il che non cambia il merito

infatti ti do ragione...

> secondo me questa un po' è una cazzata. o meglio, capiamo se l'hm è solo
> "x noi" o è anche un momento di outreach, per dirla alla trendy. nel
> primo caso hai ragione. nel secondo caso no. a me invece ad esempio
> napoli mi è piaciuto poco proprio perchè in realtà era una cosa
> raccoltissima, divisa in due o tre gruppi ben definiti, con pochi scambi
> (rispetto alle passate edizioni). certo, c'è chi si vive da sempre l'hm
> facendosi la sua "area" con i suoi amichetti però non è che questo sia
> la mia visione dell'hackmeeting.
> _secondo me_ ovviamente.

non so, devo dirti che in generale credo che penso che la tua
valutazione abbia più elementi su cui appoggiarsi della mia. però a
genova e torino io ho visto tanta gente che si scaricava musica e
giocava in rete, e non faceva molto altro. non sono sicuro che sia
utile questo preso da solo...

> ah ecco...
> mi sembra di sentire la cosa che gli hacker pensano ++velocemente. mi
> permetto di citare la risposta del tempo: per caso "noi" siamo anche ariani?

mi sono spiegato male. non volevo affatto dire che l'hm dovrebbe
essere un'avanguardia. di che poi? volevo solo dire che *su questi
temi* la sensibilità generale del gruppo è molto forte e anche la
visione di insieme. e guardandomi intorno vedo che in pochi hanno
consapevolezza di come tante cose siano strettamente legate tra loro.
ora io non ci capisco un cazzo di ogm, di qualità dei vini, di
problemi energetici o di consumo di acqua. io non penso che siamo più
fiki di altri, penso che su determinate cose possiamo dare un
contributo importante.