Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] luogo per hackmeeting
> io non capisco bene,
> ma vogliamo mandare un comunicato alle autorita'
> mettere un nastro da tagliare
> postate pure indirizzi, telefoni email e le misure del vostro cervello

...quanto consenso questa mail... Aspettiamo a parlarne almeno che si
torni da parma e da udine con un report in mano dell'incontro?

Per parma ci siamo anche io e faust domani pomeriggio, se non siamo di
troppo e se non pensate che 2 vecchi (AHAHAHAH) non possano fare un po'
comeodo visto che qui l'andi e' un sacco shanti e invece magari e' il
momento di pensare 2 volte prima di dire/fare/baciare/lettera

> tanto la lista e' solo PUBBLICA!!!

ma tanto a noi nerd chi ce se 'ncula? :)

K.