[Hackmeeting] GNU alla Malaria!

Author: Dani
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] GNU alla Malaria!
Qualche mese fa lessi di un proggetto per organizzare la ricerca contro le
'malattie povere' (le malattie per cui le multinazionali non voglio sprecare
soldi). L'idea era quello di usare lo stesso modello del software libero, per
far collaborare diversi istituti di ricerca.
In effetti qualcuno ne ha sentito parlare, oppure mi sono sognato io della
cosa.
daniel
--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualit?. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=27-6