[Hackmeeting] TODO

Author: lesion
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] TODO + sito
Subject: [Hackmeeting] TODO
ci stanno un po' di cosine da fare:

* sopralluogo a udine
E' la cosa piu' importante che c'e' da fare per capire se si puo' fare
l'hackit. Ho scritto privatamente alle persone che mi sembravano
interessate a fare il sopralluogo. Spero che si riesca entro questa
settimana a farlo, anche se la vedo difficile, comunque se c'e' qualcuno
disposto a fare sta cosa io lo seguo volentieri. Loro giovedi' fanno
riunione, quindi sarebbe bello riuscire ad andare per giovedi' sera.
Sono disposto a farmi questo sbattone (ma nn da solo).
Istruzioni per arrivare al cs:
stazione di udine alle spalle (dei treni)
si va a sinistra per 10 minuti a piedi
si arriva in piazzale cella e si vede alla sinistra un grande despar
dietro il parcheggio c'è il centro sociale
(lo si vede dalla strada per cui si arriva)
via scalo nuovo.
Ci sarebbe da capire come ci si puo' sistemare per dormire, mangiare,
vedere un po' le stanze dei seminari, i bagni, lo spazio per tende e
campers e la situazione della struttura. inoltre c'e' da discutere coi
tipi del posto di tutte le questioni per evitare di trovarsi durante il
meeting a risolvere eventuali scazzi. Eventuali foto sarebbero fiche.

* questione cassa
Bisogna chiedere ai napoletani la questione della cassa.
In realta' puo' essere che ci siamo dimenticati di averla investita in
qualche progetto tipo ecn o autistici o chi sa dove, avrei voluto
cercare negli archivi ma il motore di ricerca delle liste di ecn e'
stato disattivato. comunque cercando negli archivi dell'anno scorso una
mail che esce fuori di una persona a cui si potrebbe chiedere e'
monecfb@???, e' ancora iscritto in lista? gli si scrive?

* sito
si ci stiamo mettendo una vita, credo che da stanotte sara' up & running
da qualche parte e provvederemo a scrivere anche un piccolo howto da far
girare in lista. si, ci sara' anche una sezione per il logo.

* seminari
c'e' bisogno di qualcuno che si occupi di tenere traccia dei seminari
prima che il sito sia operativo, ci sono state altre proposte in lista
ultimamente, qualcuno si accolla sta cosa? la cosa dei filoni ci piace?

bbaci