Re: [Hackmeeting] TODO

Author: pli
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] TODO
lesion wrote:
> * seminari
> c'e' bisogno di qualcuno che si occupi di tenere traccia dei seminari
> prima che il sito sia operativo, ci sono state altre proposte in lista
> ultimamente, qualcuno si accolla sta cosa?

Ho aggiunto altri seminari alla lista che avevi fatto:

DW:
  - panoramica su J2ME e creazione di un gioco politically scorrect
    direttamente durante l'hackmeeting (workshop/dw)

  - parliamo di caporalato informatico: esperienze e possibili
    soluzioni (dibattito aperto)

  - l'open source ed il free software nelle aziende: come far
    capire ai capi che sono dei coglioni ad usare roba MS (dibattito)

Iron shop:
- su it.wiki ci sono 2 persone volenterose per un seminario

Xavier:
  - aggiungerei come proposta quella riunione tra realta' telematiche
    diverse.

Benry:
- energie alternative

Yattaman:
- reti neurali

Pinna:
- seminario molto semplice sulla freebox e sull'opportunita' di
diffondere l'ascolto di musica libera

- la nostra piccola esperienza degli eventi live allo
stalkereloaded di padova, a base di musica e video
rilasciati sotto licenze libere, con dettagli su come
sopravvivere con la siae