Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006
pli wrote:

> perchè non utilizzare altre figure geometriche, cioè tipo:
>
> tanti lati quanti sono gli argomenti correlati con l'argomento
> rappresentato dalla figura geometrica e l'area della figura
> divisa in tre parti per le tre sfaccettature

io vorrei ricordarvi solo che benchè questa mi sembri un'idea molto fika
p necessario che chi arriva sul sito e si legge le cose possa capire
senza per forza essere formato su geometrie, matematica e comunicazione
per simboli innati.
cioè ok le figure e tutte, ma le figure geometriche di correlazione in
internet si fanno con gli hyperlink :)