Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Autor: wdog
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

filoni tematici, e per ogni filone tematico avere 3 sfaccettature per i
vari seminari (o altre cose) che verranno inclusi nei filoni. le
sfaccettature sarebbero 3, una sfaccettatura tecnico/pratica, un'altra
socio-politica e un'ultima comunicativa. l'idea che ne esce fuori e'
l'idea del triangolo, in cui ogni lato rappresenta una delle

dell'intervento.

> perchè non utilizzare altre figure geometriche, cioè tipo:
>
> tanti lati quanti sono gli argomenti correlati con l'argomento
> rappresentato dalla figura geometrica e l'area della figura
> divisa in tre parti per le tre sfaccettature

questa ve la spiego melgio dato una parte della malattia e' anche mia :P

un triangolo e' una figura semplice ogni lato rappresenta una degli
ingradienti base (o perlo meno ci sono sembrati tali):
Teorico / sociale-politico / comunicativo

( vedi link in fondo )
quindi avendo 3 parametri posso rappresentare nello spazio le galassie di
interesse.

si potrebbe inoltre mettere un grafico del genera davanti alle porte dei
talk in modo (previa spegazione del grafico ahahaha) da far vedere
graficamente ceh tipo di talk e' quello che si terra'.

quindi da una parte studio degli interessi delle persone (galassie interessi)

da una parte rappresentazione del seminario (galassia talk)

dal rapporto tra le due si potrebbe evincere qualcosa di interessante

questo e' il modo per rappresentare un punto
http://wdog.oziosi.org/test/galassie_interessi.png

sarebbe carino semplificarlo in un triagolo (piano dunque)

DoG