Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Autor: Marcello Barile
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Il giorno 26/giu/06, alle ore 11:26, gi0@??? ha scritto:

> magari perche' si tratta in generale di una questione di liberta'
> di hacking?

bah.. io la vedo più come una questione tirata fuori "giusto per..",
ci sono ancora mille interrogativi a cui rispondere e qui la gente
pensa già se potrà portarsi da fumare.. bah.. ma fumate ciò che
volete e fatelo in silenzio, nessuno vi dirà nulla se non date fastidio!

> fermarsi ad approcci meramente tecnici e' pratica sterile e
> inutilmente
> autoreferenziale, fortunatamente l'hackit e' un'altra cosa.

mah .. :D

> hack your body!

odio piercing e tatuaggi ... ;-)
> hack your brain!

odio psicofarmaci e altro ...
> hack your life!!!

ci può anche stare :P

> [sono meno slogan di quanto sembri...]

> autocensurarsi per paranoia e' la sconfitta della liberta' di
> espressione
> e con questo approccio credo che si possano buttare nel cesso
> anche tutte le varie battaglie per la privacy, netNeutrality, shAring
> e cazzi vari.

e se la lista venisse chiusa (ipotizzo ai confini della realtà) per
colpa di un pirla che chiede se può fumarsi na canna o meno? Si
chiama REALISMO non PARANOIA ... sveglia gente!
> piss&love

altrettanto

Marcello Barile - Webdesigner and Programmer
Telephone +39 340 40 88 545