Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Autor: ZoD
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...
Marcello Barile wrote:
> bah.. io la vedo più come una questione tirata fuori "giusto per..", ci
> sono ancora mille interrogativi a cui rispondere e qui la gente pensa
> già se potrà portarsi da fumare.. bah.. ma fumate ciò che volete e
> fatelo in silenzio, nessuno vi dirà nulla se non date fastidio!

Ah.. fate quello che volete l'importante e` che non vi facciate vedere,
sentire... mmm... non so come mai ma mi ricorda qualcosa che stiamo
combattendo... spe` il nome mi pare sia "proibizionismo".
Ma che minchia di ragionamento e`?

> e se la lista venisse chiusa (ipotizzo ai confini della realtà) per
> colpa di un pirla che chiede se può fumarsi na canna o meno? Si chiama
> REALISMO non PARANOIA ... sveglia gente!

E noi permetteremo che questa (o altre) lista venga chiusa?!

ciaociao

<http://zod.oziosi.org>-</dev>
- KeyID: EFFF14CB  at pgp.mit.edu -
  - oziosi.org / ortiche.net       +Autogestione
E` impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha
una quantita` di lavoro da fare...