[Cm-roma] go skateboarding day 21 giugno critical mass in sk…

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-milano
CC: cm-bergamo, neurogreen, cm-crew, cm-torino, cm-roma
Subject: [Cm-roma] go skateboarding day 21 giugno critical mass in skate in tutto il mondo. (by otted)
entro in piazza della stazione che sono le cinque e mezza, fa un caldo
torrrido e c'è coda dappertutto. la gente va in macchina perchè c'è
l'aria condizionata e ne deriva che nelle strade in cui passano meno di
cento macchine al minuto la temperatura è 4 gradi sotto. pedalare è un
privilegio.
sento un urlo e un boato, c'è un gruppo di persone in modalità festa sui
gradoni davanti alla stazione.
a guardarli bene sembra un presidio di festa, e a guardarli ancora
meglio mi accorgo che sono tutti con gli skateboard. GLI SKATEBOARD. una
cosa che penso sia considerata ignobile dalla maggior parte del nostro
paese.
(continua)
http://passaggi.wordpress.com/go-skateboarding-day-21-giugno-critical-mass-in-skate-in-tutto-il-mondo/