Re:[Cm-roma] Per il ciclo pic-nic sul Tevere

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re:[Cm-roma] Per il ciclo pic-nic sul Tevere

> Salve ciclisti,
> un'informazione per il sig Pio La Bici e per chi si occupa o andra' al ciclo pic-nic sul Tevere.
>
> Gli stands sull'argine destro utilizzano la musica con un basso livello perche' sull'altra sponda c'e' l'ospedale dell'Isola Tiberina.
> Il volume basso e' per rispetto verso chi si trova nelle stanze dell'ospedale che affacciano sul fiume.

Gli standisti sicuramente sono dei signori gentili, comprensivi rispettosi dei diritti dei malati,in misura maggiore a partire dallo scorso anno, quando più di un reclamo giunse dall'ospedale per la musica ad alto volume.
Forse diventeranno anche più rispettosi dei diritti dei lavoratori quando i precari, che più precari non si può, che ci lavorano faranno sentire la loro voce come quella di tanti altri di questa sfavillante Estate Veltroniana che aumenterà il PIL della capitale.
A margine possiamo registrare che questi signori gentili non sembra usino strutture di ridotta metratura per non intralciare il passaggio frusciante delle bici, anzi corre voce che tali strutture debbano crescere di numero e superficie.

In merito al verbale del secondo conclave fra consorterie e istituzioni parla da sé...
Non so quali siano le intenzione del nostro eterno candidato Pio La Bici. Non so se sia un sincero democratico, se fosse stato un candidato in una qualche città del Nord Europa forse avrebbe preso atto delle dimissioni spontanee di assessori, presidenti,sindaci e portaborse coinvolti in un pasticcio del genere!
Così non succede da queste parti, non credo che si meravigli più di tanto,visto che non trova mai posto su nessuna lista.
Al massimo si indignerà ancora di più!

Saluti senza Beckett
Nunzio