Re: R: R: (L) Questa mailing list (Ded. a chi non risponde m…

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.

>My Space = MORTE!
>AHAHAHAHH
>
>iniziamo a ragionare assieme su
>se, perche' e come cercare di allontanarsi da questi servizi,
>apparentemente gratuiti, ma che in realta' paghiamo molto caro:
>non tanto a causa della pubblicita' ma piuttosto a causa dei dati
>che noi e i nostri fans gli regaliamo. ecco alcuni articoli, che presto
>raccoglieremo in un articolo.
>in italiano:
>http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1526853
>in inglese:
> [...]

Uhm si si, sarebbe bello a piccoli passetti integrando questo materiale,
preparandone di nuovo iniziare a fare un articolo, da poi trasformare in
splash screen sul progetto che si pensava di mettere in cantiere.
E cioè un modo per fare comunicazione intelligente su web nell'ambito
del copyleft o del DIY (si io li vedo un po' diversi anche se in sinergia)
Io ci provo appena ho tempo e riesco a tirare le fila di sta cosa... Ci
credete che nn so nemmeno da che parte partire?

Ciao

Uno

P.S.
Si, mi ero imposto di usare la parola sinergia.
Ci sono riuscito
La prossima volta provo con: si evince