Re: R: (L) Questa mailing list (Ded. a chi non risponde mai …

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
In data 15/6/2006, "Fabrizio Mastello Rec."
<fabry_mastello@???> ha scritto:

>Ciao a todos!
>Qui Fabrizio (metà) Mastello Recortz / Radio Blackout from Turin.
>Per adesso sono rimasto in disparte perché mi devo ancora abituare a
>questa lista e perché non ho molto tempo per seguire tutti i link e le
>info che passano qui su.
>
>In qualche modo ci sono.

dunque...
mi pare che molta gente che si e' iscritta per il robo diy abbia
difficolta' a cqapire da che parte cominciare e/o come contribuire. in
effetti e' un aspetto che magari avevamo un po' trascurato..

secondo me potremmo iniziare raccogliendo materiali scritti su diy e
autoproduzioni. a me piacerebbe che 'sto portale (o quello che sara')
avesse una sezione dedicata a questo. un modo per chiarire subito cosa
pensiamo sia il diy.

pensavo che un buon modo potrebbe essere quello di aprire un wiki (un
software di scrittura collettiva, piuttosto semplice da usare), ma non
sono sicuri che tutti qui abbiano voglia e tempo di imparare a usarlo
(anche se davvero non e' difficile).

altrimenti potremmo pensare di pubblicare via via i materiali su copydown
(anche se pure li' c'e' da imparare un minimo come si pubblica), ma
non vorrei togliere spazio alle altre news.

non so. sono le prime cose che mi vengono in mente al volo per permettere
un po' a tutti di iniziare a contribuire.

anche io e ginox al momento siamo parecchio incasinati con
sgomberi-rioccupazioni-sgomberi (sperando di avere noi l'ultima
parola!). pero' appena riemergiamo un attimo iniziamo a mettere su lo
spazio su autistici e lavorarci un po' concretamente.

intanto
baci a tutti i nuovi arrivati
pinke