Re: R: R: (L) Questa mailing list (Ded. a chi non risponde m…

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
andynet@??? ha scritto:
> ciao Pinna, se mi spieghi come fare per inserirlo nel sito,provo a
> farlo.

ho aggiornato e approfondito le istruzioni:
http://copydown.inventati.org/left/2005/06/06/p129

provero' appena ho tempo a linkarle in maniera stabile nella colonna di
destra in modo che siano sempre a portata di mano.

> www.myspace.com/kokoromayikibo

My Space = MORTE!
AHAHAHAHH

iniziamo a ragionare assieme su
se, perche' e come cercare di allontanarsi da questi servizi,
apparentemente gratuiti, ma che in realta' paghiamo molto caro:
non tanto a causa della pubblicita' ma piuttosto a causa dei dati
che noi e i nostri fans gli regaliamo. ecco alcuni articoli, che presto
raccoglieremo in un articolo.
in italiano:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1526853
in inglese:
http://www.bit-tech.net/columns/2006/06/03/web_2_privacy/1.html
http://sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?file=/c/a/2006/05/20/MNGMFIVF4U1.DTL
http://blogs.siliconvalley.com/gmsv/2006/06/ministry_of_lov.html
http://arstechnica.com/news.ars/post/20060531-6955.html
http://www.newsregister.com/news/results.cfm?story_no=204457

> volevo chiedervi una cosa....abbiamo appena concluso la terza
> edizione del BAA fest e ancora esaltati dall'atmosfera e dalla
> risposta del pubblico mi piacerebbe fare un festival legato alle
> creative commons qui a milano ,che ne dite ? così ne approfitterei
> per presentare le creative commons e anche il nostro disco...e anche
> quello di chi l'ha appena sfornato...

WOW! massimo supporto!

per prima cosa sarebbe interessante avere un reportage sul BAA fest:
ne esiste gia' uno? lo vuoi scrivere e pubblicare nel sito di (L)eft?

in secondo luogo, credo che organizzare dei festival o degli incontri
come dici tu sia una via da seguire, diamoci dentro! per ora ci sono
gia' in cantiere:
http://www.sm4x.org/wiki/index.php?title=CC-Festival
http://www.sm4x.org/wiki/index.php?title=End_Summer_Camp
dopo l'estate, le iniziative dello StalkeR*eloaded di Padova
http://www.autistici.org/stalker

e sicuramente questa e' solo l'inizio ...

ciao
pinna