R: R: (L) Questa mailing list (Ded. a chi non risponde mai :…

Author: andynet
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
ciao Pinna,
se mi spieghi come fare per inserirlo nel sito,provo a farlo.
il genere è funk punk rock. "white funk"

KOKORO MAYIKIBO was born 'round Milan area in springtime 2000, from the ashes of Sister Confusion, Citta' Sotterranea, Don Zauker, Go fly a kite. Three years passed before kokoro mayikibo taken to move. Three years to find a nice studio to research a powersound nearest the 70s and drive to an original "white funk".

il sito è :
www.misskokoro.com

www.myspace.com/kokoromayikibo
grazie pinna

volevo chiedervi una cosa....abbiamo appena concluso la terza edizione del BAA fest e ancora esaltati dall'atmosfera e dalla risposta del pubblico mi piacerebbe fare un festival legato alle creative commons qui a milano ,che ne dite ?
così ne approfitterei per presentare le creative commons e anche il nostro disco...e anche quello di chi l'ha appena sfornato...
a presto
andrea