Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)
oggei ha scritto:

> il tuo sito fa cagare

e i passaggi logici in base a cui imbastisci i tuoi articoli sono il
piu' delle volte infondati. tu prendi a pretesto un aspetto -magari
marginale- di una questione e arrivi a diffondere articoli con titoli
roboanti e fuorvianti (per esempio l'allarmismo su OSTG,
http://italy.indymedia.org/news/2006/02/992059.php). il contenuto spesso
mescola confusamente tecnicismi con spruzzetti di ideologie e
riflessioni qualunquiste ("Linux ha gia' implementato il DRM", "Linus
Torvalds è forse impazzito? Si è venduto anima e cuore ai suoi datori di
lavoro? con chi lavora? E' con noi, o sfrutta noi per giungere a secondi
fini?", "Linux è veramente libero? Ne siamo proprio sicuri?",
http://italy.indymedia.org/news/2006/02/989237.php)

non ho molto altro tempo ma mi vengono in mente anche "wikipedia chiude
a tempo indeterminato" (era un pesce d'aprile ma neanche te ne eri
accorto, http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1035128.php), un
articolo sulla sicurezza della mail (dove "ti dimentichi" di ecn,
autistici, indivia e gli altri server di movimento che alla sicurezza
della webmail ci pensano eccome,
http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1025826.php), il tuo
atteggiamento incoerente nei confronti di google che da un lato e'
fighissimo e va usato e dall'altro lato va boicottato, e la memorabile
uscita di gennaio "Comunita' libere si fanno spazio anche a colpi di
Worm" (http://italy.indymedia.org/news/2006/01/973874.php) che sembra
veramente scritto da un addetto stampa della Microsoft con
specializzazione in FUD (Le comunita' libere, oltre a diffondere
informazioni e a proporre alternative, ora si fanno spazio anche con
strumenti "criminali" - "alcuni programmatori vicini alla cultura libera
hanno messo a punto i primi worm che si diffondo sui sistemi Windows e
distruggono ogni file targato Microsoft o altre aziende che adottano la
stessa politica aggressiva ritenuta moralmente criminale").

in piu' mi sta sul cazzo letizia moratti, e non sono l'unico, e vedere
pubblicita' a un incontro preelettorale su bicocca.net mi convince che
non voglio avere niente a che fare con questo sito (nonostante tutti i
banner, i link e le notizie provenienti dal movimento che esso contiene).

quindi porcoddio DESISTI, che hai rotto i coglioni tu, la tua
misinformazione e chi la amplifica (ZIO BUDDACE mi senti ?).

ciao
pinna in fastidioso-professorino-mode
(oh, si chiedevano delle MOTIVAZIONI!...)