Re: [Hackmeeting] Quindi?

Author: pinna
To: hackmeeting, stepaoba
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi?
FuturDorko ha scritto:
> Il tempo stringe e per organizzare qualcosa d decente c vuole almeno un
> mesetto buono. Fin'ora si è discusso tanto e nn s è arrivato ad un
> cazzo. C'è della gente scettica ed altra che è pronta a rimboccarsi le
> maniche perchè l'evento si faccia.

ci sono anche io, che personalmente ero pronto a rimboccarmi le maniche,
ma sono anche rimasto un po' scettico.

(mi spiace per francesco.ws, immagino che sia stata dura per lui tenere
testa a tutte le perplessita' che sono state avanzate, con i toni che
sono stati usati -ma che peraltro sono consueti su questa lista-
ciononostante un po' di dubbi sono rimasti)

ciao
pinna