Re: R: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: R: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto
Servizi Informatici - Francesco ha scritto:
> MI SPIACE, MA IO NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO "QUEST'ANNO ORGANIZZO IO"
>
> Per quanto riguarda la possibile visita di postale ecc.... può succedere in
> qualsiasi luogo si faccia

> Per quanto riguarda la possibile visita di postale ecc.... può

succedere in
> qualsiasi luogo si faccia

ma non e' vero.
io a memoria non ricordo che vi siano stati in italia negli ultimi anni
blitz polizieschi nei centri sociali -occupati o no- durante lo
svolgimento di eventi con molte persone. magari ci sono stati ma e'
sempre stato davvero poco plausibile che la polizia entrasse
_ufficialmente_ durante gli hackmeeting precedenti.

le visite in borghese invece ci sono probabilmente sempre state
(CIAO AMICO DALL'ARIA IMPAURITA E T-SHIRT VERDE CHE VENISTI A CATANIA!)
e in questo caso e' vero, potranno accadere in qualsiasi altro luogo.

ciao
pinna