Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere

Author: Xavier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] acari (d|n)ella polvere
Hola, jaromil ...

deies, el 01 de jun de 2006, a les 12:55 +0200:

> io per questo propongo http://sindominio.net/hackmeeting: i compagni
> spagnoli sono venuti all'hackmeeting sin dall'inizio, hanno raccolto
> spirito ed iniziativa, l'hanno arricchito e ad oggi continuano a fare
> qualcosa che a pieno titolo si chiama hackmeeting. io gia' mi sento un
> po' una merda che non ci sono mai andato a ricambiare la visita, per
> questo ci tengo ad andarci quest'anno e lo consiglio vivamente a tutti.

Quest'anno si parla di farlo all'inizio dell'autunno, tipo
settembre-ottobre, direi. La idea e' farlo a un centro sociale occupato
di Mataro', piccola citta' sulla spiaggia catalana, al nord di
Barcelona, a meno di cento kilometri di Girona (per i voli economici
di Ryan Air), si puo' arrivare in treno senza eccessivi problemi.

io mi sono allontanato un po' dell'area hackmeeting-es, ma posso
chiedere ai compagni piu' info sulle date, etc.

> se non sappiamo piu' bene cos'e' l'hackmeeting (e anche solo valutare
> l'opzione del mecenate con la villa mi pare aver un po' perso la bussola
> eh...) ci aiutera' moltissimo visitare e contribuire ad un'altro
> hackmeeting cosi' vicino al nostro e che ne conserva lo spirito, il
> metodo e le caratteristiche fondamentali.

io non farei questi paragoni, non e' che l'hackit si sia tornato il male
e lo spagnolo sia l'ultima "reserva de occidente" :) penso che siano
situazioni diverse in contesti politici diversi.

infatti sebbene la situazione dell'area centri sociali forse sia un po'
meglio della italiana (per quello che capisco di quello che raccontate)
la situazione sta diventando ogni volta piu' pesante. non siamo sicuri
che quel centro sociale su cui si pensa di farlo rimanga per quelle
date, e tantissimi centri sociali sono stati sgomberati in questo tempo.
per esempio a Barcellona, citta' che aveva un anno / due anni fa
tantissimi centri sociali, ormai non si trovarebbe facilmente un posto
per farlo (miles? makabra? can vies? can masdeu?).

my 2 cts.

PD: cojote && ciccio, vi scrivo queste settimane, sono un po' sparito
questi ultimi mesi ;)

--
xavi[*]sindominio.net
lorajoler[*]paranoici.org