Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libert…

Autor: dibek
Para: hackmeeting, necosi
Asunto: Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libertario)
On 01/06/06, NeCoSi <necosi@???> wrote:
> ma no, ma non fare cosi dai... quando mi leggi fatti na risata, che io
> so l'ultimo arrivato, non conosco i metodi di questo genere di comunita'
> e sto solo cercando di capire.

E questo dimostra che scambiandosi solo insulti non si comunica,
alla prima mail di qualcuno che non ti insulta dici qualcosa di
fondamentale "sto solo cercando di capire".
Visto che ci siamo ti dico perchè secondo me non era il caso di
mettere alcune delle cose uscite da questa lista nelle news del tuo
sito.
Una comunità , un gruppo , una lista che sta cercando faticosamente di
costruire qualcosa magari vuole decidere come e se uscire (essere
rappresentata appunto) su altri mezzi di informazione. A maggior
ragione chi fa parte di questo gruppo se vuole dire qualcosa
sull'hackmeeting avrebbe dovuto chiedere in lista (sempre secondo me
eh) se era il caso di mettere degli estratti di questa lista sul suo
sito (tanto per decidere insieme)
Tu dici che molti studenti della tua università leggono il tuo sito.
Secondo te si fanno un'idea corretta di quello che sta succedendo in
questa lista leggendo quello che hai messo lì?
Piuttosto potevi scrivere di andare a leggere l'archivio della lista
(e magari i manifesti degli hackmeeting passati).
Magari non è una buona "pubblicità" ma mica dobbiamo a tutti i costi
rendere la realtà più bella di quello che è.

dibek
(e fino a lunedì sparisco lo giuro)