Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)]
dibek ha scritto:

> un consiglio usa NO_BRAND con queste chiavi :
> "pensiero libertario informazione"
> "metodo del consenso"

grazie mille per la segnalazione, ignoravo queste cose, ed ora le so...
ho notato che un buon metodo per comunicare consiste nell' iniziare a
condividere le basi su cui partono i nostri personali punti di vista.
cmq...
riguardo a quelle 4 righe su hackmeeting scritte su bicoccanet non c'era
la voglia di scoraggiare proprio nessuno, ma di fare un riassunto
estremamente coinciso della situazione da un punto di vista tendente
all' oggettivita' (...nei limiti del possibile si capisce...)

quindi me ne scuso se i metodi che ho usato sono da "ignorante", e
rilancio la discussione chiedendovi se ritenetiamo interessante mettere
sul wiki di hackmeeting una sezione in cui scriviamo COINCISI
aggiornamenti su quel che sta avvenendo in questa comunita' tanto per
non isolarci in questa ostica lista composta in gran parte da flame.
Risulta complicato e dispendioso seguire la lista. Fare dei report credo
possa tornare utile sia a chi sta dentro che a chi sta fuori la lista.

PS: riguardo al concetto del metodo del consenso, direi che è davvero un
figata, ma vorrei aggiungere che il sito su cui l'ho letto è utopie.it
(satira! :)