Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libert…

Autor: Dame`
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libertario)

Voglio solo farni notare una cosa ...poi mollo....

Su bicocca.net Necosi si esprime così:

"ho potuto partecipare solo a 2 degli hackmeeting "
"Da quel poco che ho potuto vivere pero' posso dire"
"Personalmente ho partecipato a quello svoltosi al tpo a bologna "
"Durante quest'ultimo ho partecipato "
"Devo dire che entrambi mi hanno trasmesso una certa inquietudine"
"Io penso invece ..."
e così via dicendo....

A me pare che l'autore esprima la sua personalissima opinione
che può essere condivisa o meno.
Certo quando lo leggo io (che non sono più intelligente di altri) non
identifico le sue idee con quelle di tutti i partecipanti all'hackmeeting...
E' l'hackmeeting come l'ha vissuto lui...non è l'hackmeeting in maniera
assoluta!!!!
Non parla a nome della comunità ma a nome personale...
quindi lo si legge, lo si commenta un pò ma poi, santo buddha, si passa
avanti....senza processi!

boh!!!!!