Re: [Hackmeeting] #hackit99

Autor: pasky
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] #hackit99
> si, avevo detto a shodan proprio cosi', "Adesso lo posto in lista", e
> lui rispose sorridendo "aspe' che mi disiscrivo"
> Ed era solo una battuta, per ridere e provare a smollare la tensione, ma
> a quanto pare la tensione vi sovrasta.

Secondo me sei scemo, ma tranquillizzati sei in buona compagnia,
e ne dai una dimostrazione imbarazzante, smollare la minchia non
la tensione, la tensione si smolla rispondendo nel merito e non
coglionando o sminuendo, e l'unico che deve collegare il cervello
prima di agitare le dita su una tastiera sei proprio tu e la
"combricola del fiasco", prendo atto che c'e' poco da fare e da
discutere visto che qui sembra di fare l'assistente sociale a
casi clinici inesorabilmente disperati...

> SSL non e' il diminuitivo di salcazzo? no? ah, allora STO ESPORTANDO
> INFORMAZIONI DI VITALE IMPORTANZA (notare il VITALE).

Le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che in canale vi divertite
a "sparlare" di chi non c'e', troppo comodo, da eunuchi, senza palle,
e troppo da bambini dell'asilo, fortunatamente per me, e sfortunatamente
per te e per altri, l'eta' dell'adolescenza l'ho passata da tempo, se
poi devo ritenere di aver a che fare con bambini, be' allora vi tratto
da tali e non da adulti, ma chiaramente e' tutt'altra faccenda...

> sempre disponibile a fare la colletta, e se qualcuno vuole usufruirne ,
> se ne puo' discutere in questa lista.

Mi dispiace dare una delusione a te ed altri, ma la mia attivita'
sessuale e' piu' che soddisfacente e di sicuro supera ogni vostra
fantasia e previsione, ho paura che quando scrivete su certi argomenti
descrivete solo la vostra vita e la vostra situazione sessuale e si sa
le "pippe" danno al cervello, di conseguenza se proprio volete fare
una colletta a cui sono disposto a partecipare molto volentieri,
fatela per un buon psicanalista per una bella seduta di gruppo in
cui ci andate a pie' pari, poiche' credo che ne avete un urgente
bisogno ed anche con una certa tempestivita' visto che a quanto
vedo ne avra' da lavorare...

Buon divertimento.

Ciao

P@sKy