Re: [Hackmeeting] #hackit99

Autor: killer
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] #hackit99

>e magari fuori da quello che killer ha postato c'è anche una riga che
>dice: "Adesso lo posto" e magari un altra che dice:"si si".
>Se non è così si, si predica bene,mentre si razzola male!!!
>ormai mi sembra che sia un hobby!

si, avevo detto a shodan proprio cosi', "Adesso lo posto in lista", e
lui rispose sorridendo "aspe' che mi disiscrivo"
Ed era solo una battuta, per ridere e provare a smollare la tensione, ma
a quanto pare la tensione vi sovrasta.

SSL non e' il diminuitivo di salcazzo? no? ah, allora STO ESPORTANDO
INFORMAZIONI DI VITALE IMPORTANZA (notare il VITALE).

sempre disponibile a fare la colletta, e se qualcuno vuole usufruirne ,
se ne puo' discutere in questa lista.

An age is called Dark not because the light fails to shine,
but because people refuse to see it.
                -- James Michener, "Space"