Re: [Hackmeeting] #hackit99

Autor: killer
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] #hackit99
pasky@??? wrote:

>Secondo me sei scemo, ma tranquillizzati sei in buona compagnia,

lo sapevo gia', ci sei anche tu qui

>Le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono che in canale vi divertite
>a "sparlare" di chi non c'e', troppo comodo, da eunuchi, senza palle,

sai ? e chi te lo dice? hai gli informatori/spia che ci controllano in
canale?
vieni e ne parliamo davanti a te, leggerai cose che nemmeno immagini,
sparliamo e baccagliamo di chiunque, aspettiamo solo che esca e PEM!

>e troppo da bambini dell'asilo, fortunatamente per me, e sfortunatamente
>per te e per altri, l'eta' dell'adolescenza l'ho passata da tempo, se

ma ti e' rimasto il fomento inutile (GNE GNE GNE)

> [...]
>sessuale e' piu' che soddisfacente e di sicuro supera ogni vostra
>fantasia e previsione, ho paura che quando scrivete su certi argomenti
>descrivete solo la vostra vita e la vostra situazione sessuale e si sa
>le "pippe" danno al cervello, di conseguenza se proprio volete fare
>una colletta a cui sono disposto a partecipare molto volentieri,
>fatela per un buon psicanalista per una bella seduta di gruppo in
>cui ci andate a pie' pari, poiche' credo che ne avete un urgente
>bisogno ed anche con una certa tempestivita' visto che a quanto

ma perche' te la prendi tanto?
allora hai davvero bisogno della colletta..

>P@sKy
>Makkinista - Fuokista

motorista - sukista

Io vorrei provare, con te, a capire cosa esattamente ti fa' saltare
cosi' i nervi.
Ti giuro, mi viene il sangue amaro a leggerti, e non per le offese
gratuite che mi rimbalzano (poi sono io il bambino),
ma per il fatto che NON CAPISCO COSA CAZZO C'HAI DA GIRARTI COSI' PER
OGNI COSA.

Diocane, sembri una vecchia zitella (ho detto sembri, non che lo sei).

Una BATTUTA, non e' un affermazione, non c'e' bisogno che mi rispondi
dicendo che la tua attivita' sessuale e' soddisfacente, non me ne puo'
fregare un cazzo, buon per te!
Fatti di rrobba, endovenizzati di camomille, ma rilassati.

[killer]