Re: [Hackmeeting] sulla proposta hackmeeting

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sulla proposta hackmeeting
DW ha scritto:

> Esatto.
>
> Le informazioni mi sembra che ora siano sufficienti per prendere una
> decisione: sto posto va bene?
>
> Deciso che va bene va fatta una "scaletta" in modo da confrontarci sulle
> tematiche con l'associazione che ci ospiterebbe.

cosa intendi per "confrontarsi" ?
puoi spiegarti meglio? in particolare non capisco bene cosa intendi con
"scaletta", ti riferisci al programma dei worskhop e delle
chiacchierate? le tematiche dell'hackmeeting non dipendono dalle
tematiche trattate dagli ospitanti.
giuro che non voglio fare polemica, cerco solo di capire.

ciao
pinna