R: [Hackmeeting] sulla proposta hackmeeting

Autor: Servizi Informatici - Francesco
Para: hackmeeting
Asunto: R: [Hackmeeting] sulla proposta hackmeeting
Riciao ragazzi (direte... ha finito sto qua di romperci il cazzo...)
Mi pare che state fraintendendo un po’ tutto... l'hackmeeting viene
organizzato da questa "MAILING LIST", dall'incontro preliminare che faremo,
ecc... l'associazione non centra niente, è solo quella che ciò può prestare
del materiale per poterlo fare ed il presidente è quello che ci mette a
disposizione la struttura... Poi per organizzare tutto il resto del tipo
progettazione rete, realizzazione rete, dhcp negro, ecc., ci dobbiamo
pensare noi. Intendo "NOI" per quanti danno la disponibilità per un incontro
preliminare e forza lavoro.
POI... NON STRESSATEMI IL CAZZO PER STO "CATERING" mi sembrava di avervi
spiegato tutto! E prima di rispondere a caso leggete tutta la cronologia
della ML.
CIAUZ