R: [Hackmeeting] sulla proposta hackmeeting

Autor: Servizi Informatici - Francesco
Para: hackmeeting
Asunto: R: [Hackmeeting] sulla proposta hackmeeting

SPERO CHE STAI SPARANDO CAZZATE...
Comunque appoggio i tuoi discorsi, la struttura è libera e non ha alcun pedigree, sarà poi la comunità che organizza e stabilisce le regole.
A PARTE TUTTO, mi pare CI SIANO TROPPI PROBLEMI che vengono messi in discussione perciò invito quanti non va bene nulla di fare altre PROPOSTE CONCRETE.

Non sono ricco ne sono mafioso, ho registrato il ws solo perché è l'unico nome che ho trovato in quel momento (9,99 €)