Re: R: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jackpot
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

On Mon, 22 May 2006 13:47:54 +0200, "Servizi Informatici - Francesco" <info@???> wrote:

> sperimentazione portando nei luoghi non ancora coperti da adsl un
> collegamento wifi. Lo scopo principale è quello di promuovere quassù in
> Valle l'utilizzo degli strumenti informatici.

E l'inquinamento elettro-crypto-suchevole delle onde wifi?

ABBIAMO gente che utilizza "la natura" per rendere i computer
qualcosa di piu' vicino alla "terra" (Si, tu. Non tu, tu! l'altro tu.),
e li si sbattono le super-onde wifi a danno dei poveri scoiattoli.

Sempre quelle "gente", friggono i polli eh... ma sul serio.
Ho visto cose, che noi nordisti non possiamo neanche immaginare.
Polli fritti a suon di richieste dhcp.

Eh, hai registrato francesco.ws? Ma costano un sacco i .ws!
O sei ricco, o sei mafioso :P

<?serio
A parte tutto, mi pare una bella idea.
Li vicino a parte hotel e natura c'e' altro di VITALE?
(cose tipo, TABACCAIO, ENOTECA... ecc ecc)
?>

jackpot
che dato il lavoro e la noia
prega tutti di ignorare le sue mail.