Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: asbesto
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting, necosi
Aihe: Re: R: R: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
Mon, May 22, 2006 at 01:31:02PM +0200, NeCoSi wrote:

> MA SOPRATTUTTO VORREI EVIDENZIARE:
> Tutti i diritti riservati. *(CIM) Centro Informatico Multimediale*
> A ME SEMBRA SOLO UN BRUTTO SCHERZO!

evidentemente non capisci niente di associazioni :)

la maggior parte della gente di questa lista fa parte di ass.
culturali - ecn e' associazione, isolenellarete pure, investici
anche - freaknet, metro olografix, e potrei continuare per ore

e tutte hanno uno statuto, perche' altrimenti non puoi fare
l'associazione

ovvio poi che dell'ass. te ne sbatti se non quando per forza ti
serve per scopi burocratici di merda (parlo per noi, ovviamente,
ma credo sia cosi' anche per tante altre)

per cui basta con le stronzate, prima di dar aria alla bocca
rendiamoci un attimino conto di dove siamo eh :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]