Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
On Fri, 19 May 2006 11:03:54 +0200 (CEST)
REBOC <no_cocacola_it@???> wrote:
> Il nostro programma sarebbe questo :
> - Partecipazione con un banchetto informativo e materiali il 27 al circo massimo.
> - distribuzione di bandierine da affiggere sulle bici dei partecipanti
> - striscioni della campagna, sagome dei sindacalisti uccisi, mongolfiera BOIKOT

Io do per assodato che questi entusiasti signori si rendano conto che l'iniziativa ciemmonica non ha alcuna autorizzazione ed agiscano di conseguenza. Se così non è, prima di muovere bandiere e mongolfiere vorrei che qualcuno/a/u glielo chiarisse.
(Pierfranco, con la fissa dei puntini sulle "i"...)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi