Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE

Author: brunociclo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] PARTECIPAZIONE REBOC - CM INTERNAZIONALE
Non stiamo parlando di un partito o di una lista candidata alle elezioni..
le bandierine non indicano uno schieramento partitico nè niente di simile..
la bandierina della reboc è un pò come la targetta no oil..
io di questa cosa sono felicissimo, non della bandierina, ma di tutta la
partecipazione della reboc, e sono pure felicissimo perchè mi sono attivato
nella diffusione di materiale ma tutti lo rifiutano perchè già informati dei
fatti..

ho scritto e parlato con quanlcuno di INDYMEDIA per chiedere una visibilità
grossa sulla colonna centrale nazionale e locale..ora stiamo a vedere..

un saluto all reboc,
a indy,
ai ciclisti,
a san salvator atenco