Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: caparossa
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
[11:31, venerdì 19 maggio 2006] - Xavier scrive:

> Hola, caparossa ...

hola

> deies, el 18 de may de 2006, a les 01:20 +0200:

> come la vedo io: se voi decidete fare questa riunione, io scrivo alle
> liste spagnole di hacklab e dello hackmeeting_es.

ok

> ma penso che il punto sarebbe discutere sulla situazione della
> comunita' italiana. poi, anche, della situazione internazionale (anche
> la spagnola).

la vedrei come una cosa in cui si discute di situazioni e problemi
simili, che vanno affrontati a 360 gradi, senza stare a fare grosse
divisioni tra dimensione locale e dimensione europea, che non so ormai
quanto senso abbia. imho.

> ma penso che ci sono due posture nel thread: una, fare l'hackit e
> discutere sulla logistica e il contenuto. due, non fare l'hackit e
> fare una riunione sulla situazione della comunita', ricambio
> generazionale (o come si dica in italiano), etc.

non penso che questa lista sia un "comitato centrale" e che debba
necessariamente muoversi tutta unita verso lo stesso obbiettivo.
se c'è chi ha voglia di fare l'hackit, ottimo, ci si metta e lo faccia.
se c'è chi ha voglia di fare la riunione internazionale, ottimo, ci si
metta e la faccia.
chi ha voglia di fare entrambi, meglio :)

> prima di scrivere alle liste spagnole io credo che voi italiani dovete
> arrivare a una decisione. direi.

direi che prima di scrivere alle liste internazionali c'è da capire se
si sente la necessità e se si ha la voglia e la forza di fare questa
riunione (che di per se è cosa abbastanza semplice da organizzare).

> salut

ciao

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello