Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jaromil
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
On Thu, May 18, 2006 at 12:39:50PM +0200, Xavier wrote:
> Per questo se finalmente se facesse quella riunione invece di hackit,
> sarebbe bello che se parlasse anche della situazione a un livello
> internazionale. Direi. Boh.

quest'anno c'era pure l'idea di fare il THK (trans-hackmeeting), almeno
dopo il primo si parlo' di farlo ogni due anni. solo che non e' cosi'
facile a quanto pare... pure li' poca propulsione.

sempre chiacchierando sul "chi s'arvede com'va ... c'e' chi dice e c'e'
chi fa" ci sta l'ETC (Eclectic Tech Carnival) che e' un'ottima
iniziativa acara organizzata da donne e per donne - forse che c'hanno
meno problemi con il machismo cosi' :) fattosta' funziona benissimo
http://eclectictechcarnival.org/

stanno organizzando il loro prossimo meeting in Romania a Timisoara
e MAX RESPECT per il border hack
conscio della nostra flaccidita' qualche tempo fa chiesi a qualcuna di
queste acare se puo' essere il caso di fare un THK subito prima o dopo,
nella stessa locazione. ma la proposta non e' piaciuta proprio a tutte a
quanto pare? bho non so.

cmq fico, loro si che spaccano.
e io l'hackmeeting lo farei a CASABLANCA

ciao :)