Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: caparossa
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
[12:39, giovedì 18 maggio 2006] - Xavier scrive:

[...]

> Per questo se finalmente se facesse quella riunione invece di hackit,
> sarebbe bello che se parlasse anche della situazione a un livello
> internazionale.

bella, xavier!

perché non la facciamo a prescindere da hackit, sta riunione?
anche solo per tornare a guardarsi nelle palle degli occhi, ragionare su
cosa sta succedendo, perché, che scenari ci aspettano, cosa c'è in
ballo, e bla bla bla.

boh, a me parrebbe fiko.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello