Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: caparossa
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
[13:31, giovedì 18 maggio 2006] - asbesto scrive:

> e' triste accorgersi che molto
> spesso chi ha piu' energia, piu' tempo e piu' voglia di te,
> semplicemente ... non c'e'.

non c'è o siamo noi che non lo vediamo?

ricordo che quando studiavo all'università mi misi a leggere l'annuario
1967, in cui parlavano dei giovani di allora come della "generazione
delle 3 M: Moglie, Macchina e Mestiere".
pochi mesi dopo quella generazione ha fatto il '68 e per 10 anni non
hanno smesso di fare caciara.

oggi sono cambiate tante cose, ad iniziare da noi, e non è detto che si
abbiano ancora tutti gli strumenti per poter "leggere" come si deve
cosa si muove tra i 20enni di oggi.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello