Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Elettrico
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: R: [Hackmeeting] Proposta Hackmeeting
DW wrote:
> Non cominciamo con sta specie di diatriba "nerd" vs "gente che si sporca
> le mani": servono entrambi! Perche' se tu costruisci il tetto per fare
> il seminario e non c'hai il nerd che scrive in C di che parli? di come
> si costruiscono i tetti? :)

io non voglio fare nessuna diatriba, io registro la situazione che
deriva delle mie esperienze personali.
i "nerd", come li chiami tu, tendenzialmente ora vanno in giro con
l'iMac che è di moda e di come si monta non gliene fotte niente. poi
mica tutti, secondo me però l'impostazione che va per la maggiore è
questa. e non dico che sia male, cioè se a uno del tetto non gli
interessa ma preferisce scrivere robe in C, bella lì, ottimo. però così
il risultato è che rimarranno cose separate, tutto qui.