[Cm-roma] si rubano le biciclette, sti mostri...

Author: Nadia CappuccettoRosso
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] si rubano le biciclette, sti mostri...

lo so che la maggior parte di voi ha subito il furto della bici, ma io sono fuori di me dall'ira, visto che è la priam volta. ieri sera ad un angolo di via ottaviano hanno rubato la bici del mio ciclistissimo fidanzato. atala discovery color argento, con le corna sul manubrio, superaccessoriata (il candido fanciullo aveva pure dimenticato di portarsi via le luci ed il contachilometri...), senza lucetta posteriore della dinamo (visibili i buchi delle viti, che indizio, eh???)
mò come ci viene alla ciemmona quella povera creatura???
chiunque veda la bici descritta faccia qualcosa, chiami l'onu, la digos, le teste di cuoio....
vabbè, era uno sfogo, scusate eh...
na

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3