[Cm-pisa] Re: computer

Author: Roberto Traverso
To: critical mass pisa - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-pisa] Re: computer
Grazie Caterina,
io intanto lo vengo a vedere, dimmi tu quando ti fa piu' comodo,
a me va bene sia ven. sera che sab. (magari in mattinata/pranzo)
Poi si vedra' se la ciclofficina vuole informatizzarsi, o se lo vuole
qualcun'altro.

> venerdi sera o sabato prox (31 marzo I aprile),

Non sara' mica un pesce d'aprile :-)

(Magari rispondimi direttamente a r.traverso@???, questa
l'ho spedita a tutta la lista cosi' sanno che qualcuno viene a vedere il PC)

Ciao,
Roberto (Kabuy)