[Cm-pisa] chiavi ciclofficina

Author: Francesco Stea
To: cm-pisa
Subject: [Cm-pisa] chiavi ciclofficina

salve
per motivi lunghi e complessi che non sto a spiegarvi, e' stato
scambiato il lucchetto della ciclofficina. se ci passate oggi, troverete
cmq a rebeldia qualcuno con le chiavi (e' la chiave esagonale). le copie
ce le ho gia', ve le do' venerdi' quando magari facciamo anche la copia
della chiave dell'armadietto ecc. ecc.
se poi ci fossero problemi io sono dalle parti di Medicina tutto il
pomeriggio e ho le chiavi dietro

--

Tutti gli esseri umani in verità sono fratelli;
Tutti condividono una sola origine nella creazione.

Sa'adi, (1184-1291)