[Cm-pisa] Ciao! bici rubate... e altro!

Author: Paolo Giulietti
To: cm-pisa
Subject: [Cm-pisa] Ciao! bici rubate... e altro!
salve..
non so esattamente a chi sto scrivendo. Pace. Due settimane
fa hanno rubato a me a ed alla mia amata le nostre due bici alla stazione
(una era la mia piccola
da corsa tutta gialla ..pagata 120euro nel 2001... sigh.. l'altra una
mountain bike appena regalata ) mentre ero a
vedere "crash"

L'ho cercate disperatamente.. entrambe i telai erano estremamente
riconoscibili... ma non c'e' stato nulla da fare.
Forse non sono neanche piu' in citta'. Pace per la seconda volta...

In compenso...

Girovagando qualche giorno (a piedi )per
la citta' ho visto molte bici abbandonate,
telai lasciati qua e la, cerchioni storti e arrugginiti ... pezzi
inutilizzati abbandonati nei sottoscala.

Con i pezzi che ho trovato sono riuscito a mettere insieme una bici e
mezzo. Piu o meno. Una e' quasi sistemata, ruggine e freni a parte.. e
l'altra ha ancora molto di mancante ... nel frattempo mi sono domandato
diverse cose....

dove posso comprare i pezzi mancanti senza passare per
negozietti-strozzini? qualcuno mi aiuterebbe-insegnerebbe a
sistemare quello che ho? quali sono le leggi in vigore per la rimozione
delle bici? (in sostanza.. se c'e una bici arrugginita senza una
ruota legata ad un palo da 6mesi posso tagliare la catena e usarla? )
Credo di poter fare una cartina abbastanza precisa di tutti i posti dove
ci sono bici abbandonate in citta'.. casomai ve la passo.
la ciclofficina adesso.. e' vicino alla stazione?

Beh..
per adesso buona notte...

PG